-
Angolo di visione (massimo)
-
-
Risoluzione del sensore
12 MP
-
4096x2160 pixels
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Molto regolarmente, GoPro apporta una piccola evoluzione alla sua emblematica fotocamera, apportando piccole correzioni e miglioramenti a ciò che rimane un riferimento, nonostante la forte concorrenza. Ecco quindi la versione 7 versione 7 per l'Eroe Nero.
I clienti abituali della gamma non saranno sorpresi nella gestione, con poche eccezioni di scorciatoie leggermente diverse. Gli altri dovranno passare attraverso un breve tempo di apprendimento, anche con qualche piccola "aberrazione" in termini di navigazione, con un tocco un po' capriccioso. Il controllo vocale può essere un'alternativa efficace, ma dipenderà dall'ambiente sonoro per la sua efficacia. L'utilizzo di una delle applicazioni (iOS o Android) per controllare la telecamera è un'ottima cosa, e sostituisce facilmente il piccolo schermo: è comunque un peccato vedere che ci sono reali differenze nelle funzionalità delle applicazioni.
La qualità fotografica di questa GoPro Hero 7 Black è abbastanza buona, grazie alle impostazioni complete che vanno di pari passo con un risultato finale abbastanza accurato e realistico, grazie anche ad una montatura ISO ben gestita. Tuttavia, è necessario fare con un tempo di reazione piuttosto lungo e qualche difficoltà in caso di luce debole. Per un utilizzo una tantum, non c'è motivo di lamentarsi. Nel video, la vera funzione di questa azione della fotocamera, è necessario prima di tutto ritrovarsi nella vasta scelta di formati e qualità offerte, con una scelta di stabilizzazione o meno. Ogni modalità ha la sua specificità, ma la qualità è ancora molto buona, con alcuni punti da notare, come la modalità Full HD a 240 fotogrammi/secondo ideale per lo slow motion o le modalità per realizzare video con effetto accelerato. Il rendering è preciso, contrastante e dinamico allo stesso tempo, lusinghiero e realistico. La stabilizzazione ora proposta ha un effetto decisivo sulla qualità, che è meno soggetta ai rischi di cattura. Quest'ultimo beneficia di un suono migliore, con una gestione del vento di grande successo e un carattere parassitario.
L'autonomia di questa GoPro Hero 7 Black raggiunge circa 80 minuti, che tende a richiedere una batteria esterna.
Test del GoPro Hero7 Black realizzato da Julien Hany il 1010/0101/amam
Una domanda o un problema su il GoPro Hero7 Black? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Impermeabile (senza carter di protezione) (Impermeabile)
10 m
GPS
Sì
1440 x 1080 (1080pS) 16:9
Sì
1920 x 960
Sì
2,7K 4:3
Sì
2704 x 1524 (2,7K) 17:9
Sì
4096 x 2160 (4K Cin) 17:9
Sì
Punti deboli
Larghezza
62.3 mm