-
Sistema operativo
Android 12
-
Dimensione
6.71 in
-
Frequenza della CPU
2.8 GHz
-
419,00 €
Miglior prezzo
- 786,69 €
- Storico dei prezzi
- Vedi tutti i prezzi
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Google sta dando una versione "Pro" al suo Google Pixel 6, per spingere ancora di più la già alta qualità del suo modello iconico.
Il design di questo Google Pixel 6 Pro non lascerà nessuno indifferente: è sia marcato che un po' datato, con un blocco fotografico molto imponente e marcato, e vetro ovunque che ovviamente prende un sacco di impronte digitali. La qualità delle finiture è comunque ineccepibile, e il lettore di impronte digitali sotto lo schermo, molto potente, è una novità gradita a Google. Lo schermo è anche splendidamente ottimizzato, senza bordi veramente visibili. L'impermeabilità è sulla carta, con una certificazione IP68, ma non è possibile aggiungere una scheda di memoria.
Lo schermo di questo Google 6 Pro è di dimensioni molto generose, con una diagonale di 6,7 pollici, e questo va di pari passo con alcune caratteristiche molto belle. Prima di tutto, la risoluzione, 1440 per 3120 pixel, garantisce una nitidezza costante, e la frequenza di aggiornamento del pannello arriva a 120 Hz, una fluidità di cui è difficile fare a meno. La resa dei colori è assolutamente impeccabile e ottimale, e la luminosità è sempre ben adattata all'ambiente circostante per mantenerlo confortevole. In breve, questo Google Pixel 6 Pro ha un display che non ha difetti.
La potenza di questo Pixel 6 Pro, che beneficia di un processore Google e di una grande RAM, è impressionante. Non tanto negli usi più comuni, che sono certamente perfettamente fluidi in tutte le circostanze, ma nell'aspetto del gioco, che è sempre al suo meglio. Non c'è gioco che metta in crisi questo smartphone, sempre fluido.
La parte delle foto era molto attesa, essendo spesso sinonimo di eccellenza in Google. Le tre lenti presenti, la principale che è grandangolare con 50 milioni di pixel, l'ultra grandangolare con 12 milioni di pixel quando l'ultima ne visualizza 48 milioni per offrire uno zoom x4. Il primo sensore è ineccepibile negli scatti che offre, è fine, preciso e dettagliato, ma con colori un po' troppo accesi e rossi, ma niente di cui vergognarsi. È nel buio che il rendering è più attraente, perché rende i dettagli perfettamente, senza alcuno smussamento marcato e senza alcuna perdita evidente in nessuna zona.
La delusione sta nell'autonomia, che è al di sotto di quello che ci si aspetterebbe da uno smartphone del genere. Un giorno, un giorno e mezzo di utilizzo prima della ricarica è chiaramente deludente.
Test del Google Pixel 6 Pro realizzato da Julien Hany il 88/0202/amam
Una domanda o un problema su il Google Pixel 6 Pro? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione foto
50 MP
RAM
12288 Mo
Frequenza della CPU
2.8 GHz
Dimensione
6.71 in
Capacità
5003 mAh
PPI
512
Resistenza
Sì
eSIM
Sì
CDMA
Sì
Barometro
Sì
Ricarica senza fili Qi
Sì
Memoria interna (Version 512GB 12GB RAM)
512 Go
Punti deboli
Peso
210 g
Dual SIM
Non
Audio
Non
Memorizzazione rimovibile
Non