-
Sistema operativo
Android 9.0
-
Dimensione
6.21 in
-
Frequenza della CPU
2.2 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Honor, come al solito, ha declinato uno dei suoi modelli avanzati in versione Lite per sedurre le borse più modeste portandole nell'universo Honor: il Honor 10 non gli sfugge.
Non c'è molto da criticare sul design di questo Honor 10 Lite: certamente in plastica, lo smartphone rimane leggero, maneggevole ed ergonomico nel suo complesso, con un lettore di impronte digitali che si adatta bene sotto il dito. La piccola tacca sul frontale permette una bella ottimizzazione dello spazio della lastra, ma niente di inquietante: c'è solo la porta micro-USB che fa una piccola macchia nel pannello, e la mancanza di impermeabilizzazione (ma questo non è sorprendente a questo livello di prezzo).
Con una diagonale di 6,2 pollici, la piastrella di questo Honor 10 Lite è generosa, ben definita (2340 per 1080 pixel) e piacevole alla vista. Tuttavia, è necessario passare attraverso le impostazioni per ottenere una resa quasi perfetta in termini di fedeltà. Solo la luminosità è un po' bassa, così come il contrasto, quindi questo Honor è a volte un po' difficile da leggere quando la luminosità è un po' troppo alta.
L'uscita cuffie di questo Honor 10 Lite è piuttosto debole, il che è particolarmente evidente quando le cuffie collegate sono ad alto consumo energetico. Peccato, perché c'è la precisione. Lo stesso non si può dire dell'altoparlante, che è molto mediocre nella resa e nella potenza.
L'Honor 10 Lite non è un mostro di potenza, ma ha tutto ciò che serve per offrire un'esperienza fluida, con modifiche applicative che vengono apportate senza veri e propri singhiozzi. Per i giochi, tuttavia, alcune concessioni dovranno essere fatte per mantenere una fluidità ottimale.
In termini di foto, noteremo soprattutto una preoccupazione per la nitidezza e il contrasto, anche se i dettagli ci sono e i colori ci sono. Ma soprattutto, le immagini sono un po' piatte e senza una forte dinamica. Nel buio, ci sono problemi di rendering reali, i dettagli mancano agli abbonati con un rumore troppo forte per discernere chiaramente le sottigliezze della scena. In modalità ritratto, l'effetto profondità di campo lo lascia anche affamato, troppo artificiale per convincere. D'altra parte, nei selfie, il risultato è senza molte colpe.
In termini di autonomia, se l'Honor 10 Lite non ha nulla di cui vergognarsi, potremmo anche sperare per un po' di più, dato che lo smartphone ha problemi a superare i due giorni mentre la configurazione complessiva rimane modesta.
Test del Huawei Honor 10 Lite realizzato da Julien Hany il 55/0202/pmpm
Una domanda o un problema su il Huawei Honor 10 Lite? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
24 MP
Punti deboli
Ricarica rapida
Non