-
Sistema operativo
Android 9.0
-
Dimensione
6.4 in
-
Frequenza della CPU
2.6 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
L'Honor View 20 conferma le ambizioni di Honor di competere nella fascia alta del mercato. L'annuncio del rilascio di questo smartphone aveva suscitato una sensazione, e le sue belle disposizioni sono rapidamente confermate.
Fa il suo piccolo effetto non appena si inizia, con questo piccolo buco nello schermo, che alla fine viene rapidamente dimenticato dopo il sorprendente primo contatto. Molto elegante con il blu del marchio, il retro dello smartphone soffre di impronte digitali nonostante l'aspetto lucido, e la qualità delle finiture è decisamente impressionante, con particolare attenzione ai materiali e alle linee sottili. In termini di difetti, manca l'impermeabilizzazione, ma anche un porto micro-SD che viene qui sostituito dal porto specifico di Huawei e che non è molto diffuso.
Lo schermo da 6,4 pollici è generalmente buono, ma la sua tecnologia LCD gli impedisce di godere di un contrasto infinito come sugli OLED, e questo è talvolta evidente. Tuttavia, questa lastra è di ottima fattura, con una luminosità molto corretta e riflessi non molto fastidiosi, ed è particolarmente importante notare una bella fedeltà nei colori e la resa è molto soddisfacente. Per quanto riguarda la definizione, essa è abbastanza alta da consentire la lettura di testi senza problemi agli occhi.
L'Honor View 20 offre un'uscita jack per collegare una cuffia, e questa è molto buona, senza grossi difetti di potenza o distorsione, solo un po' ruvida. Buona sorpresa, il diffusore unico nel suo genere è abbastanza corretto senza la sua restituzione del suono.
Naturalmente, Honor View 20 non soffre di problemi di alimentazione, ed è un vero piacere da usare in tutte le situazioni. Per quanto riguarda i giochi, non ci saranno concessioni da fare sui dettagli per godere di una fluidità impeccabile.
La parte fotografica è affidata ad un unico sensore di 48 milioni di pixel, con un sensore 3D che è in definitiva più un gadget che una pura efficienza. Quando le condizioni di luce sono buone, il rendering è abbastanza buono, con dettagli ricchi di dettagli e colori bellissimi, ma micro-contraster che quasi finiscono per dare un rilievo artificiale alle immagini. Il problema è che ciò che viene notato solo in buone condizioni influisce notevolmente sul rendering della Honor View 20 al buio, la fotocamera perde tutte le misure per scatti molto artificiali, con l'aggiunta di rumore al tutto. Stranamente, il sensore frontale per i selfie sta facendo molto meglio con un contrasto gestito in modo migliore e più naturale. La modalità ritratto ha successo, e il video viene catturato perfettamente.
La gamma di questo Honor View 20 è ancora una volta molto impressionante, non avendo problemi a portare i due giorni di uso illimitato lontano da un caricabatterie. Questo lo rende uno degli smartphone più resistenti sul mercato.
Test del Huawei Honor View 20 realizzato da Julien Hany il 11/0303/pmpm
Una domanda o un problema su il Huawei Honor View 20? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
25 MP
Risoluzione video
2160 p
Risoluzione foto
48 MP
Frequenza della CPU
2.6 GHz
RAM (Version 128GB / 8GB RAM, Dual SIM)
8192 Mo
Memoria interna
256 Go
CDMA
Sì
Punti deboli
Memorizzazione rimovibile
Non