-
Sistema operativo
Android 9.0
-
Dimensione
6.53 in
-
Frequenza della CPU
2.6 GHz
-
310,99 €
Miglior prezzo
- 319,99 €
- Storico dei prezzi
- Vedi tutti i prezzi
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Con la sua gamma Mate, Huawei ha un focus di fascia media, anche di fascia alta, con [prodotto=38127]il modello Pro[/product]. Questo Mate 20 ha quindi un posizionamento di prezzo ma anche un livello piuttosto elevato di funzionalità, con buone qualità da promuovere.
Il design di questo smartphone è piuttosto spettacolare con i suoi bordi estremamente ridotti, e dà una bella impressione nella mano, nonostante un peso significativo. Si adatta bene alla mano, rimane ergonomico, mostra un retro in vetro piuttosto chic ma un po 'troppo incline alle impronte digitali, ma sorprendentemente non è completamente impermeabile. Le due porte della carta SIM sono completate da una porta per schede NM, un formato proprietario purtroppo firmato da Huawei per estendere l'archiviazione.
Il grande schermo - più di 6,5 pollici di diagonale, o più di 16 cm - è stranamente dotato di un pannello con tecnologia IPS. Una scelta che non è di per sé deludente, ma il contrasto non ne vale la pena, lontano dai migliori smartphone della concorrenza, e anche la reattività è in ritardo. Tuttavia, alcune piccole regolazioni permettono una resa molto accurata dei colori e delle temperature, e la luminosità è sufficiente a mantenere il Mate 20 leggibile nella maggior parte delle situazioni. Per quanto riguarda il comfort visivo, la risoluzione di 2240 x 1080 pixel è sufficiente anche per i più esigenti.
Il suono di questo smartphone passa attraverso un jack per cuffie in particolare, e questo è abbastanza soddisfacente e manca solo un po' di potenza. Per il resto, lo stereo è un po' deludente perché c'è una disuguaglianza nella potenza dei due diffusori.
La potenza di questo Huawei Mate 20 è più che sufficiente a garantire una fluidità costante, indipendentemente dal numero di applicazioni aperte contemporaneamente. Il riscaldamento del dispositivo è anche la cosa più leggera.
Nonostante tre sensori fotografici, con lunghezze focali complementari, il risultato non è all'altezza di quello che ci si può aspettare. C'è infatti un trattamento delle foto che è un po' troppo marcato per non intaccare la foto, con alcuni dettagli che soffrono e una resa non del tutto naturale, anche in buone condizioni. Lo stesso vale quando l'oscurità è segnata, con una levigatura che porta tutto sul suo cammino. Se questo non è un grosso problema, c'è una piccola delusione. Questo levigante si ritrova anche nei sé stessi.
Se la batteria di questo Huawei Mate 20 è certamente generosa, c'è stato un enorme lavoro di ottimizzazione per portare lo smartphone fino a tre giorni di utilizzo o non lontano, il che lo rende uno dei migliori, anche il miglior dispositivo in questo campo.
Test del Huawei Mate 20 realizzato da Julien Hany il 1010/1212/amam
Una domanda o un problema su il Huawei Mate 20? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
24 MP
Risoluzione video
2160 p
Frequenza della CPU
2.6 GHz
Dimensione
6.53 in
Barometro
Sì
Resistenza
Sì
Infrarosso
Sì
Livello di esposizione (SAR)
0.44 W/kg
Punti deboli
Dual SIM
Non