-
Sistema operativo
Android 8.1
-
Dimensione
6.3 in
-
Frequenza della CPU
2.2 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Il P Smart aveva trovato il suo pubblico nel campo degli smartphone entry-level, ma il rinnovamento delle gamme è così veloce che qui è già il P Smart+, un'evoluzione di Huawei.
Il suo design non lascia spazio a dubbi: siamo molto vicini al P20 e alle sue versioni, con una tacca sul davanti e un retro in alluminio, con un lettore di impronte digitali. Questo è quindi un magnete per le impronte digitali, ma per il resto, è ben rifinito, cade bene sotto le dita e rimane ergonomico, e tutto ciò che manca è l'impermeabilità. È presente una porta micro-SD, ma l'uso di una porta microUSB impedisce comunque una ricarica rapida.
Lo schermo è generoso nelle dimensioni, con 6,3 pollici, abbastanza lungo (19,5:9 aspect ratio), e sufficientemente definito (2340 per 1080 pixel) per non causare affaticamento degli occhi. Con un rapido cambio di impostazioni, i colori e le loro temperature sono accurati pur rimanendo caldi. Anche la luminosità è eccellente, e c'è solo il contrasto un po 'più basso, senza essere francamente deludente, lontano da esso.
Peccato che la parte sonora non sia più potente e precisa: così com'è, il mini-Jack port è abbastanza deludente, e non soddisferà la maggior parte degli amanti della musica. L'altoparlante non è molto preciso.
Se in termini di uso quotidiano, che oscilla tra browser, applicazioni di social network o altro, l'Huawei P Smart+ rimane fluido in ogni circostanza e non c'è quasi nulla di cui lamentarsi. È sull'esperienza ludica che lo smartphone manca di un po' di potenza per i giochi più potenti.
La foto utilizza due sensori fotografici, uno principale e uno secondo per lavorare sulla profondità di campo. Il duo sta andando bene in condizioni di luce diurna, con una leggera levigatura in alcune zone. L'oscurità mette a rischio tutto questo, con contrasti molto meno marcati, un aspetto generale pallido e una levigatura ancora più evidente. Sulla facciata, c'è la stessa preoccupazione per la levigatura, ma la qualità complessiva rimane molto soddisfacente, nonostante un lavoro un po 'infruttuoso sulla profondità di campo.
In termini di autonomia, Huawei è riuscita ancora una volta: la P Smart+ è molto resistente e richiede più di due giorni per essere drenata di tutta l'energia, un ottimo punteggio.
Test del Huawei P smart+ realizzato da Julien Hany il 88/1212/amam
Una domanda o un problema su il Huawei P smart+? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Spessore
7.6 mm
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
24 MP
CDMA
Sì
Punti deboli
Livello di esposizione (SAR)
1.27 W/kg
NFC
Non