-
Sistema operativo
Android 9.0
-
Dimensione
6.2 in
-
Frequenza della CPU
1.8 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Motorola sta lottando per ritrovare l'aura che aveva qualche anno prima, ma l'azienda sta cercando di sviluppare una gamma coerente di smartphone, come questo classico G7 Plus Moto ma con alcune promesse distintive.
Il design di questo smartphone è piuttosto accattivante, con bordi smussati per una piacevole presa, linee sottili ma una plastica tanto brillante quanto veloce nel rilevare le impronte digitali. E 'anche un peccato che il sensore fotografico è così vicino al lettore di impronte digitali, la confusione si verificherà di tanto in tanto. La facciata è elegante, ben ottimizzata e manca solo l'impermeabilizzazione per completare il quadro.
Lo schermo da 6,2 pollici non brilla con la sua riproduzione accurata dei colori. Infatti, predominano le tonalità del rosso e del blu e questo è un po' imbarazzante. Fortunatamente, abbiamo ancora una lastra che è riccamente definita con 2280 x 1080 pixel, che alleggerisce durante le lunghe sessioni di utilizzo. Allo stesso modo, la luminosità è molto soddisfacente e il contrasto in un buon standard, per rendere il display di questa Moto G7 Plus soddisfacente nel suo complesso.
L'impugnatura mini-jack di questa Moto G7 Plus manca di potenza ma anche di equilibrio: d'altra parte, va notato che non c'è quasi nessuna distorsione. L'unico diffusore a bordo funziona abbastanza bene nel complesso.
Anche se questo smartphone non è un mostro di potenza, fa tutto ciò che gli viene chiesto di fare senza rallentare, passando da un'applicazione all'altra senza surriscaldarsi. Per i giochi, sarà solo necessario fare alcune concessioni grafiche in modo che funzioni senza intoppi.
La foto è scattata da due sensori, uno con sedici milioni di pixel e uno con cinque milioni di pixel da mettere a fuoco. Mentre il tutto funziona bene quando le condizioni di luce sono favorevoli, con dettagli corretti, colori fedeli e levigatura controllata, lo stesso non si può dire quando si avverte il buio. I dettagli si perdono in una levigatura molto marcata e la qualità ne soffre chiaramente, senza che questo sia catastrofico. D'altra parte, non c'è nulla da lamentarsi della qualità dei selfie, molto onorevole con molti effetti sul programma, che si inseriscono in un'applicazione fotografica di qualità. Anche la registrazione video è ben fatta.
Un giorno e mezzo, anche due senza troppe restrizioni, ecco il punteggio d'onore di questa Moto G7 Plus, che si colloca tra i bravi studenti. La parte migliore è la ricarica veloce, con la possibilità di recuperare gran parte della batteria in carica veloce, al costo di un certo apparecchio e di un fastidioso riscaldamento.
Test del Motorola Moto G7 Plus realizzato da Julien Hany il 55/0707/pmpm
Una domanda o un problema su il Motorola Moto G7 Plus? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione video
2160 p
Resistenza
Sì
Punti deboli
Dual SIM
Non