-
Sistema operativo
Android 8.1
-
Dimensione
6 in
-
Frequenza della CPU
1.8 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
Motorola continua a dare vita ai suoi telefoni modulari, con "Mods" che si integrano con gli smartphone per aumentare le loro capacità. Tuttavia, il marchio ha dovuto cambiare base per tenere il passo con la concorrenza.
Il design di questa Moto Z3 Play si sta quindi evolvendo un po' per seguire le tendenze estetiche, ma rimane tutto in tutti i classici e molti smartphone sono più sottili in particolare. Se è ben rifinito e nel complesso elegante, manca di un guscio predefinito che impedisca ai bordi sporgenti di interferire con l'impugnatura. A causa del "mods", è stato necessario trovare una nuova posizione per il lettore di impronte digitali, ed è sul lato, che è sorprendente ma corretto nell'uso. Tuttavia, viene fornito un modulo che funge da batteria esterna e si attacca al dispositivo, una scelta efficiente che costa anche un'enorme quantità di denaro per la Moto Z3 Play. Non c'è un sigillo del programma, nessuna porta mini-jack per le cuffie, ma una porta micro-SD.
Lo schermo, con il suo rapporto di aspetto 18:9 e 6 pollici di diagonale, sta andando bene nel complesso. L'unico difetto è il rispetto per i colori che lasciano a desiderare e per i colori un po' freddi. Per il resto, c'è un contrasto infinito, una luminosità ampiamente sufficiente in qualsiasi ambiente, e una definizione di 2160 pixel per 1080, che offre un comfort di visualizzazione che permette di supportare una lunga sessione di lettura.
Nessuna porta jack, ma è disponibile un adattatore USB-c per la parte audio di questa Moto Z3 Play. Il rendering è abbastanza corretto, e solo l'immagine stereo è leggermente discutibile. Il singolo diffusore, d'altra parte, è solo mediocre, essendo aggressivo in alcune frequenze.
La potenza di questo smartphone è sufficiente per tutti gli usi, consentendo di passare da un'applicazione all'altra senza preoccupazioni. Anche per i giochi non c'è molto di cui lamentarsi, anche se la concorrenza di alto livello spesso fa un po' meglio.
Nella foto, il passaggio a due sensori non ha un effetto particolarmente decisivo sulla qualità complessiva. Certo, la Moto Z3 Play è reattiva e fornisce immagini bilanciate, ma i dettagli non sono molto marcati, il difetto è uno smussamento pronunciato. In condizioni di scarsa illuminazione, i difetti peggiorano e i colori sbiadiscono sotto troppa lisciatura forzata e fastidioso rumore elettronico. La modalità ritratto, risultato dell'azione dei due sensori, dà risultati piuttosto buoni, anche se a volte ci sono problemi di differenziazione tra primo piano e sfondo. Le modalità video e i selettivi sono ben fatti.
L'autonomia dipende ovviamente dall'utilizzo o meno del modulo batteria aggiuntivo. Senza di essa, la Moto Z3 Play va benissimo, ma con il punteggio che sta diventando logicamente molto impressionante, con quasi 3 giorni in totale.
Test del Motorola Moto Z3 Play realizzato da Julien Hany il 55/0202/pmpm
Una domanda o un problema su il Motorola Moto Z3 Play? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione video
2160 p
Spessore
6.75 mm
Resistenza
Sì
Punti deboli
Audio
Non