-
Sistema operativo
Android 9.0
-
Dimensione
6.41 in
-
Frequenza della CPU
2.8 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
OnePlus è stato a lungo il leader della concorrenza dietro Samsung e Apple, ma l'emergere di Xiaomi o Huawei lo ha messo in ombra. Questo OnePlus 6T ha alcuni grandi vantaggi da offrire per colpire anche il top di gamma.
Vicino nell'estetica al suo predecessore il [prodotto=34654]OnePlus 6[/prodotto], questo nuovo modello non sorprende ma è sempre di una bella eleganza, con belle finiture e una sobria efficienza nelle linee. Una caratteristica rara e apprezzabile, sono disponibili due finiture; lucida e l'altra opaca con l'effetto più bello, che non prende le impronte digitali. Molto impressionante, lo schermo sembra non avere bordi e nasconde nel suo seno il lettore di impronte digitali, una soluzione che funziona bene, se non molto bene, ma ha alcuni piccoli difetti. Non esiste una certificazione di impermeabilità, ma OnePlus afferma che il suo smartphone non ha paura dell'immersione. Tuttavia, è difficile da controllare senza rischi.
Il bellissimo schermo testimonia la grande competenza del produttore nel fornire un display impeccabile.
Per la prima volta, OnePlus ha abbandonato la porta microJack per il suono, ma fornisce un adattatore USB-c, che è generalmente ben fatto nonostante la sua perfetta distribuzione spaziale. L'unico diffusore è abbastanza buono nel complesso.
Le prestazioni sono all'avanguardia con OnePlus 6T, che ha la migliore tecnologia dei processori con una generosa RAM. Di conseguenza, la fluidità è perfetta in ogni circostanza, e i giochi funzionano a piena velocità, il tutto senza scaldare sensibilmente il dispositivo.
La foto ha beneficiato degli sforzi reali del produttore, che con due sensori (uno da 16 milioni di pixel, l'altro da 20) riesce ad offrire foto di grande bellezza. All'esterno, le foto sono ricche di dettagli, con un contrasto e una nitidezza nitida, il tutto con un aspetto naturale. Più sorprendentemente, il OnePlus 6T si comporta molto bene al buio, catturando un po' di luce, con una moderata levigatura per mantenere i dettagli, e solo un po' di precisione nei colori per essere perfetto. Il modulo frontale ha un po' più difficoltà in un ambiente buio, ma fornisce autoritratti altrimenti bellissimi.
Anche l'autonomia è un grande successo, con due giorni interi di utilizzo prima di raggiungere la fine dell'OnePlus 6T, che con il suo adattatore AC può essere ricaricato in pochissimo tempo.
Test del OnePlus 6T realizzato da Julien Hany il 1010/1212/amam
Una domanda o un problema su il OnePlus 6T? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Frequenza della CPU
2.8 GHz
RAM
8192 Mo
Memoria interna
256 Go
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
16 MP
CDMA
Sì
Punti deboli
Livello di esposizione (SAR)
1.552 W/kg
Audio
Non
Memorizzazione rimovibile
Non