-
Sistema operativo
Android 10.0
-
Dimensione
6.55 in
-
Frequenza della CPU
2.84 GHz
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
OnePlus ha deviato un po' dal suo obiettivo iniziale e non esita più a offrire costosi smartphone con quello che serve per poter competere con i marchi più grandi. Il OnePlus 8 ha quindi tutto ciò che serve per affermarsi come dispositivo di fascia alta.
Il design è impeccabile su questo smartphone, iper elegante e con evidente cura. Il display è leggermente curvo per una presa superba, il pannello frontale è ottimizzato in modo eccellente e la copertura posteriore in vetro è al di sopra di ogni sospetto. Le chiavi fisiche sono comodamente posizionate, e se è difficile usarlo con una mano sola, il OnePlus 8 è ottimizzato il più possibile. La mancanza di una porta micro-SD e l'impermeabilità, che sarebbe stata benvenuta, è da rimpiangere. D'altra parte, il sostegno del 5G è una bella sorpresa.
Lo schermo di questo OnePlus 8, con una diagonale di 6,55 pollici, è enorme o non lontano. È anche, e soprattutto, di notevole qualità. È molto generosamente definito e ha un'alta velocità di aggiornamento, che è molto piacevole per la visualizzazione di testi per un lungo periodo di tempo. La sua resa cromatica è molto lusinghiera, tra gli studenti molto bravi, e non c'è nulla da dire sulla temperatura del display. Inoltre, la luminosità è ideale per tutti gli ambienti, e poiché il contrasto è infinito, è un pannello molto bello da guardare su OnePlus 8.
Per il suono, purtroppo non c'è una porta mini-jack, ma per il resto lo smartphone fa bene.
In termini di potenza, il OnePlus 8 è molto reattivo e soprattutto molto comodo per gestire il multitasking, con una fluidità assolutamente costante. Non c'è nulla di cui lamentarsi nemmeno quando si tratta di gioco, e i giocatori potranno giocare ai loro giochi preferiti senza paura di perdere velocità.
OnePlus ha scelto di dotare il modello 8 di tre fotosensori. Il primo, quello più utilizzato, può avere 48 milioni di pixel, ma è comunque deludente, il difetto sta in un livello di dettaglio che può essere chiaramente migliorato, a causa di una smussatura smodata, sorprendente perché avviene anche in buone condizioni di luce. Di notte si trovano gli stessi difetti, e addirittura peggiorano, per una resa deludente, con un po' di rumore che finisce per inquinare la scena. Il modulo grandangolare sta andando abbastanza bene relativamente, con gli stessi problemi ma con scatti ancora leggibili, anche se questi obiettivi sono spesso in difficoltà: questa analisi rimane valida anche al buio, anche se il OnePlus 8 è logicamente in difficoltà in questo esercizio. Per i selfies, niente da temere, il sensore di fronte è potente e gestisce bene lo sfondo in particolare. L'acquisizione video è assicurata senza troppe preoccupazioni, con 4K che rimane fluido.
La batteria è molto generosa su questo OnePlus, che di fatto offre prestazioni superbe in termini di autonomia, raggiungendo i due giorni di autonomia senza troppi sacrifici sugli utilizzi.
Test del OnePlus 8 realizzato da Julien Hany il 99/0707/amam
Una domanda o un problema su il OnePlus 8? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
Risoluzione video
2160 p
Risoluzione foto
48 MP
RAM (Version 256GB 12GB RAM Dual SIM)
12288 Mo
Frequenza della CPU
2.84 GHz
Dimensione
6.55 in
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
16 MP
Resistenza
Sì
CDMA
Sì
Ricarica senza fili Qi
Sì
Memoria interna (Version 256GB 12GB RAM Dual SIM)
256 Go
Punti deboli
Livello di esposizione (SAR)
1.27 W/kg
Audio
Non
Memorizzazione rimovibile
Non