-
Sistema operativo
Android 10.0
-
Dimensione
6.55 in
-
Frequenza della CPU
2.84 GHz
-
497,92 €
Miglior prezzo
- Storico dei prezzi
- Vedi tutti i prezzi
- Aggiungi un'opinione
La nostra opinione
OnePlus è ormai saldamente affermato come un importante produttore di smartphone, con una gamma abbastanza piccola ma coerente, e questo modello OnePlus 8T prende il suo posto accanto al OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, cercando di offrire un dispositivo molto potente ad un prezzo contenuto.
Il suo design è abbastanza classico, con un retro in vetro curvo di un colore molto bello, che ha il buon gusto di nascondere in qualche modo le impronte digitali. Lo schermo piatto del OnePlus 8T è ancora come piacevole e ben ottimizzato, e l'ergonomia generale, molto classica, non manca alcun dettaglio o quasi. Se possiamo rimpiangere l'assenza di uno slot per schede micro-SD, questo è sempre più comune sui recenti smartphone e lo stoccaggio generoso.
Piuttosto grande con 6,55 pollici di diagonale, lo schermo di questo OnePlus 8T offre una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che aggiunge un vero comfort all'uso con questa fluidità extra. Per godere dei colori con la massima precisione, bisogna fare un piccolo passaggio nelle impostazioni e il gioco è fatto. La luminosità affronta tutte le situazioni senza problemi, e il contrasto è infinito, il che rende questo pannello un grande successo.
Se, come sempre, dovete fare a meno di una porta mini-Jack, va notato che i due altoparlanti a bordo sono efficaci e sufficienti per la maggior parte degli usi.
Molto generoso nella sua configurazione, il OnePlus 8T è più potente e non è mai messo in difficoltà per eseguire un compito. I giochi girano anche a piena capacità senza alcuna preoccupazione grafica o concessioni.
Lo smartphone contiene non meno di quattro sensori fotografici. Quello più convenzionale, con i suoi 48 megapixel, in realtà se la cava meglio se usato in modalità 12 megapixel, ma c'è ancora una leggera mancanza di dettagli e un po' troppo smussamento. Deve anche fare i conti con questa marcata levigatura al buio, ma l'immagine rimane accettabile. Il modulo ultragrandangolare non è molto meglio, a causa di un'elaborazione che enfatizza troppo i dettagli e provoca l'effetto opposto a quello desiderato. La modalità ritratto è molto ben fatta ed efficace, ma compensa un po', e i selfies non mancano di qualità, in qualsiasi situazione. Niente di cui lamentarsi nemmeno sulla cattura video, molto ben riuscita.
Per l'autonomia, OnePlus ha completamente perso, e l'8T si esaurisce molto rapidamente, troppo rapidamente, in un giorno un po' intenso. Fortunatamente, può essere ricaricato rapidamente utilizzando il caricatore in dotazione.
Test del OnePlus 8T realizzato da Julien Hany il 55/0404/pmpm
Una domanda o un problema su il OnePlus 8T? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!
Punti di forza
CDMA
Sì
Capacità
4500 mAh
Risoluzione foto (Fotocamera frontale)
16 MP
Dimensione
6.55 in
Frequenza della CPU
2.84 GHz
RAM (Version 256GB / 12GB RAM, Dual SIM)
12288 Mo
Risoluzione foto
48 MP
Memoria interna (Version 256GB / 12GB RAM, Dual SIM)
256 Go
Punti deboli
Memorizzazione rimovibile
Non
Audio
Non