Apple iPad Pro 11 2020Apple iPad Pro 11 2020

+ tablet

Apple iPad Pro 11 2020
  • Sistema operativo

    iOS 13

  • Frequenza della CPU

    3.2 GHz

  • Dimensione

    11 in

  • Aggiungi un'opinione
  • Ce l'ho (0)
  • L'ho avuto (0)
  • Lo vorrei (0)

La nostra opinione

84

Apple domina il settore dei tablet in modo abbastanza chiaro, ma il suo modello iPad Pro ha molto successo, quindi la concorrenza sta arrivando nel settore. Questa versione 2020 intende ancora affermare la posizione di leadership dell'azienda della mela.

L'innovazione non è troppo all'ordine del giorno in termini di design, ma dato che questo è un grande successo, non c'è nulla di cui lamentarsi. Si adatta bene alla mano, ha il giusto peso e un frontale con bordi ridotti: l'edizione iPad Pro 11 2020 è già seducente. Molto ben rifinito, non ha un lettore di impronte digitali, ma fa un ottimo lavoro con il riconoscimento facciale, e questo iPad offre anche la più comune ricarica USB-c, che aiuterà in caso di ricarica urgente.

Questo Apple iPad Pro 11 ha un grande schermo. Generosamente definito a 1.668 per 2.388 pixel, presenta anche una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che migliora ulteriormente il comfort visivo. Inoltre, i colori sono resi con grande precisione e il contrasto e la luminosità sono ideali per tutti gli usi e gli ambienti.

Per il suono, fedele alla sua politica di lunga data, non è necessario fare affidamento su una porta mini-jack o anche un adattatore per la porta USB-C. D'altra parte, i 4 altoparlanti forniscono un suono bellissimo, con un eccellente stereo.

In termini di potenza, questo iPad Pro 11 è ancora una volta molto ben equipaggiato e capace di fare tutto ciò che gli viene chiesto di fare senza mai rallentare, e i giochi, dal canto loro, si rivolgono al massimo dettaglio grafico.

Non sembra l'uso primario di un tablet, ma la parte fotografica di questa edizione di iPad Pro 11 2020 è riccamente equipaggiata con due lenti e abbastanza per gestire la realtà aumentata. In buone condizioni di luce, la resa del modulo principale è onorevole, con una nitidezza e un contrasto convincenti. Questo è già molto meno il caso nel buio, che influenza notevolmente i colpi. Il modulo ultra-grandangolare si comporta a malapena bene in buone condizioni di luce, ma al buio il rendering non è tutt'altro che inutile. Nulla di cui lamentarsi per la modalità ritratto, che nel complesso funziona bene, o per il sensore sul pannello frontale, che offre una selettività di qualità. Il sensore dedicato alla Realtà Aumentata ha una funzione limitata, ma è comunque efficace e quindi una piacevole sorpresa.

Con le sue 13 ore di autonomia, questo iPad Pro è duraturo e accompagna i suoi utenti senza scatti, qualunque sia il suo utilizzo.

Test del Apple iPad Pro 11 2020 realizzato da Julien Hany il 11/0909/pmpm

Una domanda o un problema su il Apple iPad Pro 11 2020? Crea una post e il nostro staff ti risponderà!

Punti di forza

RAM

6144 Mo

Frequenza della CPU

3.2 GHz

Dimensione

11 in

Spessore

5.9 mm

Risoluzione foto (Macchina fotografica)

12 MP

Risoluzione video (Macchina fotografica)

2160 p

Barometro

Memoria interna (Version 1TB / 6GB RAM, Single SIM)

1000 Go

Punti deboli

Audio

Non

Memorizzazione rimovibile

Non

Aggiungi il contenuto